DIPENDENZA AFFETTIVA: NON È AMORE

DIPENDENZA AFFETTIVA: NON È AMORE.

L’amore è un valore aggiunto, fa stare bene. Nel litigio che normalmente accade tra partner la relazione non viene messa in discussione, è un amore stabile basato sul sentimento reciproco e sul rispetto dell’individualità e libertà dell’altro. L’amore consente di crescere, la dipendenza no!

C’è chi per la paura di stare solo si “incastra” in storie sbagliate. Dove potrebbe essere l’errore e come si può migliorare in Amore?

Abbiamo affrontato questo argomento in precedenti articoli e viene qui proposto con la prima puntata di Amore & Psiche *TV*, la nuova rubrica di Psicologia e Sessualità in onda su Siena TV a cura della dott.ssa Claudia Martorano.

Buona visione!

La Dipendenza Affettiva | Amore e Psiche *TV*

 

Dipendenza Affettiva su Psicologo Siena. Per ulteriori informazioni sulla rubrica Amore & Psiche, clicca sull’immagine accanto.

Per conoscere meglio la dottoressa visita il sito PSICOLOGO SIENA | Psicologia & Sessualità, ricco di articoli di psicologia e continuamente aggiornato sulle tematiche più attuali.

Per ulteriori  informazioni di contatto, notizie brevi, interazioni, eventi, vai alla pagina Facebook Claudia Martorano Psicologa.

NB: Tale pagina professionale Facebook è pubblica e di libera consultazione anche ai non iscritti al social network!

 

About Claudia Dott.ssa Martorano

Psicologo Psicoterapeuta. Esperta e cultrice della propria materia, ne divulga con passione i contributi più importanti e rivoluzionari. Riceve a Siena, in v.le Toselli 43 - Studio Medico 2 Ponti

I commenti sono chiusi